02 Dicembre 2020
News (Per l'archivio cliccare su 'elenco completo')

Campionati del Mondo Senior1 Standard

10-10-2013 09:34 - Gare e risultati
Lo scorso 5 Ottobre si sono svolti a Dresda, in Germania, i CAMPIONATI DEL MONDO DANZE STANDARD SENIOR 1 e la nostra scuola è stata rappresentata da una bellissima coppia in continua ascesa, quella formata da MARCO MELANI e AGNES VAN DEN HURK.
Le qualificazioni sono iniziate nel pomeriggio e subito Marco e Agnese si sono distinti superando i primi turni con punteggi altissimi frutto della costanza e della passione con la quale si sono preparati a questo importante appuntamento.
Il programma prevedeva l´inizio della elegantissima serata di gala in concomitanza con i quarti di finale, all´inizio dei quali abbiamo assistito alla sfilata delle coppie partecipanti a questo campionato del mondo che ha avuto come cornice uno splendido salone dell´Hotel Maritim di Dresda allesto in maniera impeccabile.
Agli spettatori è stato offerto un variopinto quanto gustoso buffet e la musica dal vivo dell´orchestra ha rallegrato le pause tra i vari turni eliminatori riuscendo a riempire ad ogni ballo la pista da ballo con la ´general dancing´.
E´ stata una grande emozione vedere Marco e Agnese dare il massimo e riuscire a conquistare la semifinale al loro primo importante impegno agonistico internazionale, sono riusciti a far vedere il meglio di sè e ad attirare il tifo di gran parte del pubblico che ha incitato incessantemente le coppie in gara classificandosi al 9° posto.
Tutta la scuola è fiera di questi atleti che hanno meritato di raggiungere un traguardo così importante che però siamo certi loro considerino più che altro come un trampolino di lancio per nuovi stimolanti obiettivi.
Documenti allegati
Dimensione: 181,45 KB
video
Valzer lento Marco e Agnese al CAMPIONATO DEL MONDO 2013

Realizzazione siti web www.sitoper.it