27 Aprile 2024
News (Per l'archivio cliccare su 'elenco completo')

STAGE DI PRIMAVERA 2012

27-03-2012 14:13 - News Generiche
Pubblichiamo nella nostra galleria fotografica alcune foto dello stage di domenica scorsa 25 Marzo fatte dal nostro amico Luca Durazzi.

Moltissime coppie, più di 90, provenienti da tutta Italia (Lombardia, Lazio, Emilia Romagna e addirittura dalla Sicilia) non si sono volute perdere questo appuntamento che oltre alle consuete lezioni individuali ed agli allenamenti collettivi guidati dai professionisti intervenuti, ha anche ospitato una interessante lecture sul look da adottare in pista e sul comportamento ideale da adottare durante le competizioni.

La ciliegina sulla torta è stata la lecture tenuta dal Maestro Fabio Selmi, assistito da Monica Baldasseroni, che con la sua dialettica ha tenuto alta l´attenzione di tutti i presenti riuscendo a divertire, far riflettere ed emozionare come solo lui sa fare. Inutile provare a descrivere l´energia che è riuscito a creare intorno a sè soprattutto nei momenti in cui ha ballato con Monica... ognuno di noi si è sentito in pista con loro!!

Le foto che pubblichiamo non sono sufficienti per far capire quanto è stato bello, istruttivo ed emozionante, l´unica maniera per capirlo veramente è parteciparvi, quindi la prossima volta NESSUNO DEVE MANCARE!!!!

Realizzazione siti web www.sitoper.it